miyosmart

MiyoSmart: Le lenti da vista per correggere la miopia e ridurre la progressione miopica nei più giovani.

Oggi possiamo decidere se accettare passivamente il peggioramento della miopia o AGIRE ATTIVAMENTE grazie alle nuove tecnologie ottiche per rallentarla e frenarla.

Grazie alla Tecnologia D.I.M.S. le lenti MiyoSmart correggono la miopia e allo stesso tempo sono in grado di ridurne la progressione, riducendo l’allungamento del bulbo oculare.

Limitando l’aumento della miopia e di conseguenza il peggioramento della vista, i bambini e i ragazzi potranno svolgere ogni attività contando su una visione nitida.

Sono lenti da vista SEMPLICI e NON INVASIVE: indicate per i più giovani e dall’adattamento facile.

Ma cos’è la MIOPIA?

È un difetto visivo che non permette di vedere in maniera nitida le immagini di oggetti distanti. Più la miopia è alta, più le immagini ci appaiono sfuocate.

I bambini hanno più probabilità di sviluppare una miopia elevata, specialmente tra i 5 e 9 anni. È quindi fondamentale controllare la miopia ed intervenire prima che si verifichi un abbassamento della vista.

Come funziona MiyoSmart?

Le lenti MiyoSmart presentano una zona ottica centrale per la correzione della miopia: tale zona è circondata da segmenti di defocus multipli che si estendono fino alla media periferia della lente. Nella lente sono presenti tre parti in cui si trova il potere per la visione a distanza: la zona ottica centrale, gli spazi tra i segmenti multipli e la parte periferica. Ciò fornisce una visione chiara e contemporaneamente un defocus miopico a tutte le distanze di visione, controllando la progressione della miopia utilizzando il meccanismo omeostasico naturale per cui il bulbo oculare si adatta e si modella per ricevere immagini a fuoco come per la visione normale.

Noi di Ottica Visio garantiamo da sempre gli approcci più innovativi per la gestione della miopia nei bambini in modo sicuro, rapido ed efficace!